PARTE L’AVVENTURA DELLA RIVIERA “ROSA”

Image

Loredana Oddo

CUSTONACI (TRAPANI) – Agli ordini del giocatore-preparatore atletico Concetta Di Giovanni e del capitano Loredana Oddo, è ripresa la preparazione della formazione femminile di calcio a cinque della Riviera dei Marmi di Custonaci.

Quest’anno le ragazze, “orfane” del mister Baldo Coppola – impegnato a giocare nel campionato di Promozione –, che la scorsa stagione avevano concluso, con soli tre punti, al penultimo posto il campionato regionale di serie C, si sono date obiettivi molto ambiziosi. Per supportare tali nuovi obbiettivi si è “lavorato”, intanto, sul rafforzamento della “rosa”, che è stata integrata già cogli “acquisti” di Erika Marino, difensore 16 anni già convocato colla rappresentativa regionale di calcio ad undici (Città di Erice) e Luana Mazarese, fortissimo attaccante 16 anni (Nuova Sportiva del Golfo).

Sono, infine, in via di definizione gli ingaggi di Anna Virgilio, esterno 22 anni, e Sara Gramignano, attaccante “tascabile” 19 anni,
entrambe lo scorso anno alla Giudecca. La rosa della formazione, quest’anno, sarà quindi composta, oltre che dai neo-acquisti, dalla Di Giovanni e da capitan Oddo, anche dalle “veterane” Rosa Mangiapane, Francesca Oddo, Francesca La Torre, Veronica La Torre, “Ninni” Scalia, Serena Di Trapani, Stefania Torrebianca, Valeria Bosco ed Emanuela Licata.

La formazione del presidente Bica è, intanto, in attesa della disputa del primo turno di Coppa Italia (probabilmente domenica 20 settembre), trofeo al quale parteciperà per la prima volta.

Potrebbero interessarti anche...