IL TRAPANI SGAMBETTA LA SPAL: 3-2
Il secondo tempo si apre con una prima mezz’ora di gioco abbastanza noiosa ma con uno Spal evidentemente più determinato. A scuotere gli animi ci pensa Marongiu, appena entrato, che al 30’ su un cross di Meloni segna e riapre il macht. Il Trapani subisce il colpo, adesso ha paura, lo Spal attacca prepotentemente e riesce ad agguantare un insperato pareggio. Al 33’ ancora lui, Marongiu, con un tiro dal limite dell’area, smorzato da una mischia davanti la porta di Dolenti, ristabilisce la parità.
Tante emozioni tutte di seguito mettono a dura prova le coronarie dei pochi tifosi presenti a Salò, ma non è finita. In contropiede scappa Montalbano, dalla sinistra si accentra e lascia partire un missile a giro che va a togliere la ragnatela all’incrocio dei pali alle spalle di Ravaglia… EUROGOL!!!
Dopo questa fantastica vittoria, Domenica il Trapani si recherà a “Matusa” di Frosinone per il secondo turno della TIM CUP. Inizio ore 17.30.
SPAL-TRAPANI 2-3 – Marcatori: 9′ pt Gancitano (T), 12′ pt Madonia (T), 31′ e 34′ st Marongiu (S); 36′ st Montalbano(T).
SPAL: Ravaglia, Ghetti, Rossi G., Coppola (dal 33′ st Bedin), Zamboni, Battaglia, Rossi P. (dal 17′ st Marongiu), Migliorini, Fabbro, Colomba (dal 1′ st Cosner), Meloni. A disp. Capecchi, Bortel, Vecchi, Pallara. All.: Notaristefano.
TRAPANI: Dolenti, Alletto A., Alletto M., Pagliarulo, Filippi, Gancitano, Barraco, Ciannni, Perrone (dal 29′ st Lupo), Coco (dal 20′ st Montalbano), Madonia (dal 41′ st Domicolo). A disp. Giunta, Cammareri, Colletto, Sassano. All.: Boscaglia
ARBITRO: De Faveri di San Donà di Piave