SI PARTE PER VIBO. INTERVISTA ALL EX-GRILLO
Boscaglia opterà quasi sicuramente per colui che lo ha sostituito la scorsa domenica, uno degli ultimi arrivati in campagna acquisti, Giuseppe Pirrone.
Altra tegola in casa granata, in settimana infatti si sono costatate le condizioni dell’altro centrale di centrocampo, Gancitano, che ha riportato un brutto infortunio nella gara contro il Melfi, per lui una lesione del crociato del ginocchio destro, si prevede uno stop di almeno 3 settimane.Se ci si aggiunge anche la squalifica di Fabio Calabrese che non ha ancora debuttato ma che Boscaglia conosce benissimo, possiamo dedurre che quello del “Luigi Razza” sarà un centrocampo del tutto nuovo. Gli esterni con molta probabilità saranno Coco e Barraco ed al centro Pirrone più un secondo centrale, il nome si saprà solo quando usciranno le formazioni ufficiali.
In settimana ci si è messo anche il maltempo ad influire negativamente sulla preparazione della partita, Venerdi i granata (causa indisponibilità provinciale) hanno optato per una preparazione prettamente atletica in palestra. A questo proposito rassicuriamo i lettori, i lavori, per l’installazione dell’erba sintetica al centro sportivo di Fontanelle Sud sono cominciati e se tutto andrà bene sarà consegnato il campo al Trapani Calcio massimo per fine ottobre, permettendo così ai granata una programmazione settimanale che mai era stata possibile in passato.
Insomma, una serie di avvenimenti che fanno diventare una partita abbastanza abbordabile, una partita da non sottovalutare.
La Vibonese già conosce il Trapani e Mister Tosi ha già conosciuto il 4-4-2 di Boscaglia, ricordiamo infatti che già quest’anno le due squadre si sono già affrontate in coppa italia, 0-1 allora il risultato in favore dei granata. Nei rosso-blu, ci sarà da stare molto attenti alla punta Omolade, si vocifera un gran bene di lui.Dovrebbero raggiungere Vibo una trentina di tifosi granata, ognuno con mezzi propri.
Adesso una chicca per voi lettori, in settimana infatti abbiamo raggiunto telefonicamente un giocatore che per quello che ha dato lo scorso hanno avrebbe meritato sicuramente di essere quest’oggi insieme a noi, Fabrizio Grillo che tutti voi ricorderete, ci ha concesso una breve intervista e ne ha approfittato per salutare tutti i tifosi granata. Un saluto ed un ringraziamento a Fabrizio.
ASCOLTA L’AUDIO INTERVISTA A FABRIZIO GRILLO