L’ENTELLO CERCA PUNTI COI BOSCAIOLI
ERICE (TRAPANI) – Con l’anticipo di venerdì sera (inizio ore 20:45) fra Boscaioli Marsala e Entello Erice, si avvia a disputarsi la seconda giornata del campionato provinciale di serie D di calcio a cinque. La formazione allenata da Natale Salvo, dopo la sconfitta interna alla “prima” per 4-5 con Città di Marsala, chiede alla formazione del presidente De Vincenzi, sul campo di contrada Tafalia, i primi tre punti. Gli ericini appaiono favoriti dal pronostico ma mai considerare un risultato acquisito prima del fischio finale dell’arbitro!
Nell’incontro di sabato, invece, il Real Marsala (che proprio coi Boscaioli, coll’altisonante 1-24, ha colto la prima vittoria la settimana scorsa) cerca, alle ore 16:00, la conferma col Fontanasalsa di Mazara del Vallo, formazione, quest’ultima anch’essa a zero punti per la sconfitta interna 3-6 al primo turno cogli alcamesi dello Sporting. L’altra gara di sabato, Città di Marsala-Giudecca Erice è stata rinviata.
Domenica, infine, si completa il turno con la gara fra il favorito Lo Zodiaco Alcamo (che al primo turno ha superato 4-11 il Madre Teresa di Calcutta di Marsala, dopo però un equilibrato primo tempo conclusosi solo 3-4) e il Castellammare 94 (che, invece, al primo turno ha riposato) che si disputerà alle 18:00 e con la gara, con pronostico sempre a favore dei padroni di casa, fra Sporting Alcamo e Madre Teresa di Calcutta. Riposa la Nuova Sportiva del Golfo (che comunque ha colto già la prima vittoria colla Giudecca, per 3-5, la settimana scorsa), sempre ore 18:00.