Singolare proposta: Mariti in affitto!
RAGUSA – In tempi di magra, la miglior marcia in più è la fantasia. Ed è proprio quest’ultima a non mancare certamente a due giovani di Ragusa, Filippo Mirabile e Giovanni Nativo, che, per arrotondare, hanno avuto la “singolare idea” di proporsi con la qualifica di “marito” sostitutivo!
Disponili a lavori fai da te e riparazioni in casa a beneficio di quelle mogli che non possono contare sui rispettivi consorti. Insomma, arriva davvero “l’affitta marito”. Quindi state molto attenti, uomini. Perchè, se siete mariti fannulloni, parenti incapaci, oppure figli svogliati, ecco la soluzione per le donne!
Nessun problema, almeno per le donne della provincia di Ragusa, grazie all’affitta marito.
I due giovanni hanno tappezzato varie zone di volantini con i quali si assicura la “Disponibilità ad ogni ora del giorno, dal semplice cambio lampadine a qualsiasi tipo di riparazione, dal montaggio tende e mobili alle riparazioni di tapparelle e sanitari, passando per le ristrutturazioni di immobili e molto altro“.
Un’idea originale per sbarcare il lunario non necessariamente con compensi in denaro, ma anche con l’antico mezzo del baratto. L’ulteriore curiosità è data dal fatto sia Mirabile che Nativo possono dedicarsi alle moglie altrui dal momento che il primo è separato, mentre il secondo non è neppure fidanzato.
L’iniziativa è pure su internet con un sito ramificato in tutta Italia con tanto di fan page su Facebook e Tweetter.
Insomma, con l’affitto marito le mogli possono davvero fare a meno dei rispettivi consorti, che magari, tireranno un sospiro di sollievo.
FONTE: LA SPIA