Assemblea annuale per i Testimoni di Geova
Trapani, 2 Settembre –«Continuiamo a cercare prima il regno di Dio». E’, questo, il tema del programma dell’annuale congresso dei Testimoni di Geova che si svolgerà, venerdì mattina 5 settembre, presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta. Si calcola che presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta si raduneranno circa 4000 persone, provenienti principalmente dalle province di Trapani, Agrigento e parte di Palermo.
Piero Maltese, portavoce del congresso, in proposito dichiara: «Questo congresso spiegherà cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo regno a nostro vantaggio».
[Tweet “Cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita”]
Maltese precisa: «Una dottrina fondamentale dei Testimoni di Geova, che poggia su prove bibliche e storiche, è che Gesù Cristo abbia cominciato a governare nel 1914 in veste di Re del Regno di Dio. Il programma del congresso ricorda che quest’anno ricorre il centenario di quell’evento».
Da due settimane ormai i Testimoni di Geova, anche quelli della congregazione di Trapani, stanno consegnando personalmente a tutti gli abitanti della zona l’invito ad assistere al congresso insieme a loro.
[ads1]
L’ingresso è gratuito: i congressi dei Testimoni di Geova sono, infatti, finanziati tramite donazioni, in tutto il mondo i Testimoni di Geova sono quasi otto milioni.
Link correlati: