BOSCAGLIA GRANATA FINO AL 2015

Trapani calcioIeri sera la società Trapani Calcio srl ha diramato sul proprio sito internet, un comunicato stampa con il quale annunciava, con tanto di orgoglioso compiacimento, il rinnovo del contratto del suo allenatore Roberto Boscaglia fino al 2015.

Tra le righe si leggeva che sostanzialmente lo scopo del rinnovo si concentrava su due punti focali: Il primo, quello di continuare con il progetto ambizioso della società granata di puntare ad obiettivi più prestigiosi; il secondo, quello di sostenere quell’orgoglioso ambiente sano del tifo trapanese a discapito invece di quella frangia di tifosi che criticano la società granata (giocatori e allenatore) per essersi fatta sfuggire di mano (quasi certamente) la promozione diretta nella serie cadetta.

Un chiaro messaggio per ricompattare un ambiente deluso o un operazione di facciata per giustificare la debacle di una seconda parte di stagione da retrocessione? Certo l’interrogativo potrebbe destare non pochi dubbi, ma vogliamo pensare che i fatti che si verranno a concretizzare sul campo, ci toglieranno qualsiasi incertezza, a pochi giorni dalla partita decisiva che determinerà le sorti di un’intera stagione.

Potrebbero interessarti anche...