D’AGUANNO AL CHIEVO
TRAPANI – Una vittoria e una sconfitta. Questo è l’esito dei risultati delle prime amichevoli estive del nuovo Trapani in questa prima parte del ritiro. Ma questi sono risultati da calcio d’estate e sono privi di valore. Da Isnello sembra che siano arrivate chiare indicazioni al mister Catanese su quello che sarà il futuro assetto tattico della squadra nel prossimo torneo di serie D che inizierà domenica 7 Settembre. Si dovrà re-intervenire sul mercato? Ancora e presto per dirlo.
Nel frattempo un altro siciliano della nostra provincia vola verso la serie A: Patrick D’Aguanno infatti è stato ceduto al Chievo Verona neopromossa nella massima serie. E’ difficile dire oggi se il giovane verrà utilizzato o meno, oppure girato a farsi le ossa in qualche torneo minore che non sarà sicuramente l’eccellenza. Una carriera che tutti noi gli auguriamo rosea.
Nel frattempo la società sul suo sito comunica che da lunedì 18 agosto 2008 sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio del Trapani, riservata ai bambini nati negli anni dal 1996 al 2003. Le attività inizieranno, presso il Centro Sportivo di Fontanelle Sud, il 22 Settembre 2008 ed avranno termine il 31Maggio 2009. La quota associativa è di 25 euro mensili, ma sono previste delle agevolazioni per coloro che opteranno per il pagamento in unica soluzione o per il pagamento in due rate quadrimestrali anticipate. Come lo scorso anno non è prevista alcuna tassa di iscrizione una tantum. Gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria del Centro Sportivo ( tf.0923-416964) o al Responsabile del Settore Giovanile, Sig. Eugenio La Commare ( tf. 3312420855). (adb)