IL SEN D’ALI’ SI FIDA DELLE DONNE

Cettina Montalto

Cettina Montalto

Concetta Montalto esponente di spicco della partitocrazia ericina, ha aderito al progetto politico del Pdl locale.
Dicono  che la Montanto abbia dato ascolto alle proposte del senatore d’Alì, di rilancio della azione politica in quel di Erice.
La Montalto si è incontrata con il senatore trapanese a Roma, poiché i suoi 360 voti, conseguiti alle passate elezioni amministrative ericine, e tornati utili alla elezione dell’attuale sindaco di sinistra Tranchida, possono essere determinanti alla prossima e vicina campagna elettorale amministrativa.

Dicono i soli linguacciuti che ispiratore occulto sia il marito Luigi Manuguerra
La collaborazione messa in atto dal senatore trapanese e Concetta Montalto sembra prodromo di nuovi e illustri orizzonti.

Se la tematica nella fattispecie ha un senso, allora è necessario rendersi conto che Concetta Montanto potrebbe essere la traccia del senatore PDL a Erice e quindi la punta di lancia nella sua corsa a sindaco della Vetta.
Così come sostiene il direttore di una nota televisione privata locale.
Nella buona sostanza il candidato sindaco di Erice sen. Tonino d’Alì potrebbe con il sostegno di Concetta Montalto, data dai più in grande crescita insieme ai suoi amici, poter far raggiungere il sogno del sen. Tonino d’Alì e cioè quello di strutturare finalmente Trapani Grande Città di e dare finalmente la Libertà a Erice vetta.

Potrebbero interessarti anche...