Kiwanis dona 4 televisori al S.Elia
CALTANISSETTA – Il kiwanis club di Caltanissetta attento ai bisogni del territorio e l’Associazione di volontariato Progetto Luna sempre presente verso i bisogni dei Pazienti oncologici, hanno donato 4 televisori all’unità Operativa del Presidio Ospedaliero S. Elia , diretta dal dott. Stefano Vitello. I televisori sono stati allocati nelle pareti delle stanze dei ricoverati.
Progetto Luna donerà dei Crocifissi per tutte le stanze e a tale scopo ha coinvolto l’assistente Spirituale del Presidio, Padre Giuseppe Anfuso, per la benedizione del Reparto e dei Crocifissi, che verrà programmata per la prossima settimana.
Altre associazioni hanno dimostrato interesse all’iniziativa e si stanno attivando per migliorare il soggiorno di questi pazienti.
Abbiamo voluto darne informazione nella speranza che altre realtà possano “adottare” altri Reparti del nostro Presidio, dimostrando di amare l’ospedale e di avere a cuore il benessere di chi necessita di cure.
Speriamo che queste iniziative possano fare da spinta affinchè chi ha potere di decidere, abbia a cuore le sorti della Sanità Nissena.
TRATTO DA: Ersilia Sciandra per TCSNEWS.TV