LA SENATRICE DALEL POCHE PAROLE E DAI MOLTI FATTI

sen. Catiglione

sen. Castiglione

SAN VITO LO CAPO (TP) – Ci sono politici che trascorrono le loro giornate facendo proclami e incontri oceanici, altri che lavorano sul territorio e che raccolgono le speranze della gente e le proposte che si intendono introiettare nella società in cui vivono. Fra i secondi vi è la sen. Maria Pia Castiglione che domenica 10 aprile ’11 a San Vito lo Capo ha incontrato un gruppo di cittadini, amici e sostenitori del P.I.D. ( i Popolari di Italia Domani ).

 

Fra questi il medico trentenne Silvia Bonura, il giovane imprenditore Biagio Sugameli, il geometra Carlo Stabile e l’imprenditore Nicola Parrinello, tutti consiglieri comunali a San Vito lo Capo.

Migliore occasione non poteva presentarsi per questi, di aderire al Progetto politico del PID, alla presenza della sen. Maria Pia Castiglione.

Di fatto condividendo il percorso politico ed ideale della Senatrice e stabilendo di formare un coordinamento cittadino, indicando il sig. Carlo Stabile come persona appropriata a portare avanti quelli che sono le idealità del PID e le aspettative della gente di San Vito lo Capo.

La sen. Maria Pia Castiglione ha ringraziato i presenti per la condivisone del Progetto politico e nella qualità di coordinatrice provinciale ha stabilito di mettere in campo tutte quelle forze utili ad un dibattito politico prodromo del prossimo Congresso provinciale.

Potrebbero interessarti anche...