SAN VITO LO CAPO: FESTIVAL AQUILONI
SAN VITO LO CAPO (TRAPANI) – Ritorna in Sicilia, dopo il successo degli anni precedenti, l’appuntamento con il Festival Internazionale degli Aquiloni “Emozioni a naso in su!”, giunto quest’anno alla quarta edizione.
Una manifestazione davvero all’insegna dell’ecosostenibilità.
Un evento unico in Sicilia che si svolgerà dal 23 al 27 maggio 2012, nella spiaggia di San Vito lo Capo, in provincia di Trapani. Dieci i paesi partecipanti.
Denominatore comune: arte e creatività. Un momento di incontro e contatto fra culture e persone unite da una grande passione comune: l’aquilone, inteso come sogno, fantasia, libertà, una tradizione antica che rappresenta valori ed emozioni differenti.
Gli aquilonisti si esibiranno nel volo libero, con dimostrazioni, combattimenti, esibizioni acrobatiche.
Spettacoli, musica, laboratori didattici e voli notturni si succederanno nelle cinque giornate.
Grande evento a san vito lo capo. Conosciuti in tutta italia per avere una delle più belle spiagge d’italia (premiati sia nel 2011 che nel 2012), eventi come questi non fanno altro che migliorare la conoscenza di questo angolo di paradiso in tutto il mondo. Insieme al cous cous fest che ci sarà a settembre a san vito lo capo per il festival degli aquiloni c’è grande attesa nella popolazione locale in nei turisti.
La popolazione di san vito lo capo tra le più calorose che abbia mai visto. Persone gentili e a modo. San vito lo capo è un paradiso che non ha nulla da invidiare alle ben più conosciute spiagge caraibiche.
Bellissima san vito lo capo. Spiaggia fantastica, un paesino pieno di colori e allegria. La gente locale poi è fantastica, come tutti quelli del sud….:D.
Se vi va passate da questo sito: http://www.hotel-trapani.com/san-vito-lo-capo.asp
E’ vero una gra bella manifestazione ben organizzata, complimenti anche per il bellissimo territorio